mercoledì 21 gennaio 2015

Anime belle!

Anime belle! Le cose da fare e sentire in questa vita sono davvero tante. Più passa il tempo e più la mia sete di conoscere e provare mi spinge ad aprire strade nuove in ogni direzione. Lo studio e la pratica dell’Alchimia, l’amore per il Bosco, la passione per la scrittura, il semplice desiderio forte di condividere attimi fugaci o eterni. Ho deciso quindi di aprire questo Blog che faccia un po’ da raccordo e distributore di tutte queste schegge di luce colorata che mi colpiscono e da me ripartono verso l’esterno. Sarà una sorta di piattaforma che renderà il mio operato più agile e darà anche ordine al mio pensiero. Vi stringo forte a me. Abbiamo tutto, ma da soli non siamo niente. Luce ai vostri Cuori!


1 commento:

  1. sentire l'autunno, sentire l'inverno, sentire la primavera e poi l'estate, sentire la luna, sentire come ci si sente in un bosco e sentire le persone che ti sono a fianco e sentire che gli altri ti sentono...SENTIRE...wow, è stata un'esperienza forte sul sentire!!!
    E poi una ricarica, un ripartire da sé, un riscoprire le proprie radici e sentire che hai delle ali...con cui puoi volare!! penso che ognuno porti a casa qualcosa di diverso, ognuno ha il suo percorso interiore, certo è che può fare paura...ma se ti butti, poi apri le ali e voli!!!

    RispondiElimina